Ottobre 26, 2024 08:30

Giornata culturale: “La previdenza inizia da giovani e accompagna la vita. Panoramica alla cultura della nostra cassa previdenziale. 2° ed.”

Giornata culturale organizzata in collaborazione con ANDI VENETO presso la sede dell’Ordine dei Medici di Treviso, in Via Cittadella della Salute 4 a Treviso.

Si tratta della II° edizione della giornata culturale organizzata a dicembre 2022 in merito al “Progetto Previdenza”. I relatori sono Dott. Renato Mele, Designato da parte di ANDI Nazionale alla divulgazione della “Cultura della Previdenza”, il Dott. Mario Conte, Direttore dell’Ordine dei Medici di Treviso e Responsabile delle questioni ENPAM della nostra provincia, il Dott. Stefano Mirenghi, Presidente ANDI Toscana e Presidente di Fondo Sanità, e il Dott. Gianfranco Prada, Presidente di SaluteMia.

L’ obbiettivo dell’evento è quello di chiarire dubbi e perplessità in queste importanti questioni e di fornire risposte ai giovani odontoiatri per il loro futuro previdenziale, indicazioni per i colleghi meno giovani e aggiornamenti ENPAM per tutti colleghi; verranno trattati anche temi riguardanti Salute Mia e Fondo Sanità per fornire una visione completa di tutti gli aspetti inerenti la nostra cassa e gli enti ad essa correlati per una futura uscita dal lavoro che sia decorosa e redditizia.

L’evento è gratuito e accreditato con 5 crediti ECM.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi online tramite il seguente link:
https://www.andiveneto.org/la-previdenza-inizia-da-giovani-e-accompagna-la-vita-panoramica-alla-cultura-della-nostra-cassa-previdenziale-2-edizione/

Richiedi informazioni